I Signori della Caccia: basteranno le arti magiche di una giovane elfa per fermare i terribili cacciatori argentei?

02/07/2014 - Continua la saga de "La Caccia" di Salvatore Di Sante. Nell'isola della Scimmia, dove gli ipertecnologici cacciatori continuano a braccare personaggi rapiti da ogni luogo ed ogni tempo, succede qualcosa di non previsto dagli organizzatori.

Un mago e la sua giovane ed inesperta allieva elfica si scontreranno contro la tecnologia dei cacciatori con esiti inaspettati.

Una saga dove fantasy e fantascienza si mischiano fin quasi a fondersi, in cui ancora una volta Salvatore Di Sante dà prova di maestria nel condurre il lettore per mondi sconosciuti lasciandolo con il fiato sospeso.

La Caccia II: I Signori della Caccia”, sarà disponibile in tutte le librerie online da giovedì 3 luglio 2014. L'ebook sarà privo di qualsiasi protezione digitale per non limitare la libertà dei lettori.

L'ebook è preceduto dal text-trailer “Una strana pergamena” disponibile gratuitamente sul sito di W&B: http://www.wizardsandblackholes.it/?q=unastranapergamena

Scheda
Titolo: La Caccia II: I Signori della Caccia
Autore: Salvatore Di Sante
Copertina: Michele Scarpone
ISBN: 9788890971051
Formato: epub e mobi
Prezzo: 1,99€ (0,99€ per il mese di luglio 2014)
Sinossi : Sull'isola della Scimmia la Caccia continua spietata: il pirata Jake e le orde di malcapitati spediti laggiù sono costretti a lottare ogni giorno per la sopravvivenza. Una fanciulla elfica, sbagliando una pozione teletrasporta se stessa e l'anziano insegnante sull'isola. Riusciranno a smascherare gli artefici delle violenze e a porre fine al macabro Gioco?

Salvatore Di Sante
Nasce nel 1975 a Portogruaro e vive a Pesaro. È appassionato di scrittura, in particolare di genere horror, thriller, giallo e fantasy. Numerosi i riconoscimenti ottenuti: tra gli altri ha vinto “Incipit Noir” nel 2011, “News Libri” nel 2012, ha ricevuto riconoscimenti nei concorsi “Su per i monti!”, Storie da biblioteca, Storiebrevi.it, “Mon Amour”, “La Luna e il Drago”, “Fantasia 3000”, “Voci dal Vortice”, “IoRacconto 2013”, “Halloween all'italiana 2013”, “Schegge per un Natale Horror 2013” e “la Valle delle Storie”. Per W&B ha già pubblicato “La Caccia”.
Maggiori info su:
http://scrittorepraticante.blogspot.it/

Wizards & Blackholes
La casa editrice W&B edita esclusivamente libri elettronici di fantascienza e fantasy. I lettori sanno di trovare nuovi autori talentuosi ed opere di qualità ad un prezzo popolare. Gli autori emergenti selezionati hanno l'opportunità di proporre le loro opere ad un pubblico vasto ed attento alla letteratura fantastica.
Maggiori informazioni e tutte le pubblicazioni su:
http://www.wizardsandblackholes.it





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 02-07-2014 alle 23:59 sul giornale del 04 luglio 2014 - 859 letture

In questo articolo si parla di libri, cultura, letteratura, pubbliredazionale, fantasy, fantascienza, Wizards and Blackholes

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/6Gv