Torino: 22enne arrestata per stalking

carabinieri arresto 11/04/2009 - In manette per stalking una 22enne di Torino, residente a Pellerina. La giovane perseguitava un suo vicino di 15 anni, ormai dal luglio scorso.

Dal luglio scorso la giovane, con grandi problemi relazionali che la costringono a stare sempre sola, ha iniziato a perseguitare il 15enne. Lui, residente nello stesso quartiere, considerato 'il bello' della zona, è molto amato e solare. Circondato da amici e molto corteggiato. Corteggiamento avuto anche da parte di lei che però non ha saputo accettare il rifiuto.

Così, da una telefonata e un sms, è arrivata a perseguitarlo fino a minacciarlo. Il 15enne, stanco delle attenzioni della 22enne, ha chiesto più volte aiuto ai Carabinieri che, dopo varie segnalazioni, ha tratto in arresto la giovane insistente.

Lei si è difesa dicendo che si sente sola e che avrebbe voluto soltanto la sua amicizia. Infatti, stando alle prime indagini, la 22enne non avrebbe mai avanzato richieste sessuali ma soltanto un'ossessiva richiesta d'amicizia.





Questo è un articolo pubblicato il 11-04-2009 alle 19:01 sul giornale del 11 aprile 2009 - 566 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, torino, arresto, Sudani Alice Scarpini, articolo